L’Unione Italiana Tiro a Segno, con sede in Roma (00196) Viale Tiziano n. 70 rende noto che intende svolgereL’Unione Italiana Tiro a Segno, con sede in Roma (00196) Viale Tiziano n. 70 rende noto che intende svolgerela presente indagine di mercato mediante affidamento diretto di un Servizio di sostegno, consulenza e presa incarico in ambito psicologico nel settore sportivo, a supporto degli atleti della squadra nazionale.La procedura di affidamento sarà svolta mediante l’utilizzo della piattaforma telematica GPA(https://gpa.appaltiamo.eu), tramite la quale verranno gestite le fasi di presentazione dei preventivi, diverifica e valutazione degli stessi nonché di affidamento, oltre che le comunicazioni e gli scambi diinformazioni, ai sensi degli artt. 40 e 58 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii..Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere candidature da parte di operatori economici a cuil’Amministrazione potrà richiedere un preventivo ai fini di un affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1, comma2, lett. a), D.L. 76/2020 e ss.mm.ii.
Tutte le informazioni e la modulistica per la partecipazione sono disponibili nella sezione nel sito: http://www.uits.it/amministrazionetrasparente/bandi-di-gara-e-contratti e sulla piattaforma GPA all’indirizzo: https://gpa.appaltiamo.eu procedura di gara n. UITSADIM#0002 .
Di seguito l'allegato A. document ALLEGATO A, MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI SOSTEGNO, CONSULENZA E PRESA IN CARICO IN AMBITO PSICOLOGICO NEL SETTORE SPORTIVO (24 KB)