SPORTIVA

Andrea Liverani: Pasqua in anticipo con i bambini di CasAmica

Per i bambini ospiti di CasAmica, organizzazione di volontariato in attività da quasi 40 anni impegnata nell' offrire sostegno e ricovero ai “migranti della salute”, la Pasqua di quest'anno è arrivata in anticipo grazie ad Andrea Liverani.

Il tiratore della Nazionale Italiana Paralimpica e delle Fiamme Oro, medaglia di bronzo nella gara di carabina 10m alle Paralimpiadi di Tokyo, si è infatti recato a Milano dove ha consegnato delle uova di Pasqua ai bambini presenti in struttura, molto felici di ricevere questa dono a sorpresa.

"Aver raccolto questo invito da parte di CasAmica - ha raccontato Liverani - è bellissimo. Mi sento d'ispirazione per questi bambini e per queste famiglie, in un momento di difficoltà. Sono molto felice del pomeriggio passato qui".

Andrea Liverani Centro Pasqua

Andrea Liverani è da sempre schierato al fianco di associazioni benefiche in sostegno delle persone meno fortunate. Nei suoi messaggi e nei suoi momenti di condivisione trasmette speranza, inclusione e voglia di ripartire: valori e sentimenti che gli hanno consentito di superare i momenti più difficili della vita per arrivare a essere una persona e uno sportivo di altissimo livello.

Nella foto di copertina: Andrea Liverani consegna le uova di Pasqua ai bambini ospiti di CasAmica
Nella foto all'interno: Andrea Liverani insieme allo staff di CasAmica