SPORTIVA

Il Target Sprint protagonista in Molise

Il Target Sprint sta diventando uno sport sempre più diffiso in Italia. Lo scorsa settimana infatti, la Sezione TSN di Campobasso ha ospitato la 1^ Gara di qualificazione interregionale – Zona Sud - della disciplina riscuotendo un grande successo di pubblico e appassionati.

La struttura del Campo Scuola di atletica leggera “Nicola Palladino“, ubicatanel centro CUS di Campobasso, si è rivelata perfetta non risentendo delle avverse condizioni atmosferiche e consentendo ai partecipanti alla gara, fatta di corsa e di tiro dai 10m, di mettere in pista tutte le loro abilità.

Presente ad assistere al contest anche il Presidente del CONI Molise – Vincenzo D’Angelo – che ha espresso parole di compiacimento a tutta l'Unione Italiana Tiro a Segno, rappresentata dal Delegato Regionale Abruzzo e Molise – Giuseppe Gambino –, per lo scenario sportivo che unisce la corsa ed il tiro con la partecipazione di atleti dai 12 anni in su.

Gambino ha incassato i complimenti ringraziando a sua volta Armando Scalzone, Commissario della Sezione TSN Campobasso, e tutti i tecnici della Sezione TSN di Campobasso e anche quelli delle Sezioni TSN dell'Abruzzo, ossia L'Aquila e Pescara, che hanno contribuito alla riuscita dell'evento. Una sinergia totale che sta portando la disciplina ad essere sempre più apprezzata e conosciuta, in particolare da un pubblico di tesserati davvero molto giovani.

Nella foto: i partecipanti alla gara di Target Sprint tenutasi a Campobasso posano insieme ai tecnici e ai dirigenti al termine di una giornata ricca di entusiamo e sport