Il Target Sprint sta diventando uno sport sempre più diffiso in Italia. Lo scorsa settimana infatti, la Sezione TSN di Campobasso ha ospitato la 1^ Gara di qualificazione interregionale – Zona Sud - della disciplina riscuotendo un grande successo di pubblico e appassionati.
La struttura del Campo Scuola di atletica leggera “Nicola Palladino“, ubicatanel centro CUS di Campobasso, si è rivelata perfetta non risentendo delle avverse condizioni atmosferiche e consentendo ai partecipanti alla gara, fatta di corsa e di tiro dai 10m, di mettere in pista tutte le loro abilità.
Presente ad assistere al contest anche il Presidente del CONI Molise – Vincenzo D’Angelo – che ha espresso parole di compiacimento a tutta l'Unione Italiana Tiro a Segno, rappresentata dal Delegato Regionale Abruzzo e Molise – Giuseppe Gambino –, per lo scenario sportivo che unisce la corsa ed il tiro con la partecipazione di atleti dai 12 anni in su.
Gambino ha incassato i complimenti ringraziando a sua volta Armando Scalzone, Commissario della Sezione TSN Campobasso, e tutti i tecnici della Sezione TSN di Campobasso e anche quelli delle Sezioni TSN dell'Abruzzo, ossia L'Aquila e Pescara, che hanno contribuito alla riuscita dell'evento. Una sinergia totale che sta portando la disciplina ad essere sempre più apprezzata e conosciuta, in particolare da un pubblico di tesserati davvero molto giovani.
Nella foto: i partecipanti alla gara di Target Sprint tenutasi a Campobasso posano insieme ai tecnici e ai dirigenti al termine di una giornata ricca di entusiamo e sport