Gli azzurri di carabina, Lorenzo Bacci, Marco Suppini, Gabriele Biondi, Veronica Maria Calvello, Martina Ziviani, Sofia Benetti e Virginia Lepri, in ritiro dal 18 al 22 marzo al TSN di Roma, hanno ricevuto venerdì 21 marzo, una gradita visita.
Di ritorno da Costa Navarino, in Grecia, dove si è tenuta l’Assemblea Elettiva del CIO che ha sancito la nomina a Presidente di Kirsty Coventry, Niccolò Campriani, Direttore degli Sport dei Giochi Olimpici di Los Angeles 2028, è andato a trovare nella Capitale la squadra Senior dell’arma lunga, impegnata in una seduta di preparazione atletica agli ordini del preparatore atletico Antonio Desiato e alla presenza del Dott. Gianpiero Cutolo.
Sorpresa nei volti degli azzurri che si sono trovati di fronte un autentico fuoriclasse della disciplina, capace di ispirare intere generazioni di tiratori. Il raduno degli azzurri si concluderà nella giornata di sabato e farà da anteprima a un nuovo periodo di allenamenti in programma dal 31 marzo al 4 aprile ad Appiano. Il raduno altoatesino vedrà anche la presenza degli Olimpionici Danilo Dennis Sollazzo, Edoardo Bonazzi e Barbara Gambaro.