SPORTIVA

Grande sintonia nell’incontro con i TSN delle Marche

Nella mattinata di sabato 1° febbraio, presso la sede regionale del CONI di Macerata, il Presidente della UITS Costantino Vespasiano ha incontrato i Presidenti delle Sezioni TSN delle Marche.

In un incontro molto partecipato, con il Presidente del Comitato Regionale UITS Alessandro Armanni, e ben 10 Sezioni presenti - Ascoli Piceno, Sarnano, Sant'Angelo in Pontano, Montegiorgio, Montalto Marche, Osimo, Cingoli, Macerata, Jesi, Pesaro - la platea ha mostrato grande disponibilità al dibattito e all'analisi degli argomenti trattati: dall'agibilità dei poligoni alla gestione dei bandi relativi alle infrastrutture e ai bersagli elettronici, passando per la gestione dirigenziale dei TSN, la richiesta di informazioni sul futuro della UITS e il report relativo all'attività svolta nelle ultime stagioni. Grande attenzione inoltre è stata dedicata agli aspetti di comunicazione e promozione del tiro a segno sui territori locali e sul territorio nazionale: uno dei punti fondamentali per la crescita della disciplina anche nei prossimi anni.

"L'incontro con il Presidente Vespasiano è stato molto proficuo - ha affermato il Presidente del Comitato Regionale, Alessandro Armanni -. La partecipazione di tante Sezioni ha portato a una grande interazione su diversi argomenti. Nessuno si è tirato indietro: c'è stata molta chiarezza. Personalmente, inoltre, ho reso noto il fatto che nella prossima tornata elettorale appoggerò Costantino Vespasiano nella sua candidatura presidenziale". 

Nella foto: Il Presidente Costantino Vespasiano insieme ai Presidenti delle Sezioni TSN delle Marche nell'incontro odierno di Macerata