EOS Show 2025, che si terrà da sabato 8 a lunedi 10 febbraio a VeronaFiere, si avvicina e l'Unione Italiana Tiro a Segno è pronta a vivere questo straordinario evento a pieno offrendo ai visitatori della manifestazione numerose iniziative.
Nello stand di 750 mq della UITS (Padiglione 10, Stand A200) saranno presenti nei tre giorni della manifestazione anche i medagliati delle Olimpiadi e delle Paralimpiadi di Parigi 2024, ossia Federico Nilo Maldini, Paolo Monna e Davide Franceschetti, a disposizione degli appassionati e degli sportivi che hanno ammirato le loro imprese della scorsa estate in Francia.
Nel poligono ad aria compressa a 10 metri allestito all’interno dello stand si svolgeranno sabato e domenica le gare del 2° EOS Trophy, dove sia nella gara di pistola al sabato che in quella di carabina la domenica saranno in palio per i vincitori splendidi soggiorni per due persone in un resort alpino.
Le iscrizioni per i contest di pistola hanno fatto registrare un “sold out” mentre c’è ancora qualche posto disponibile per la carabina: chi è intenzionato a iscriversi può farlo subito QUI. Ricordiamo che gli iscritti alle gare avranno diritto anche al biglietto d’ingresso giornaliero a EOS.
Nella giornata di lunedì 10 febbraio è invece in programma il Campionato Italiano Giornalisti, le iscrizioni sono ancora in corso, maggiori informazioni sono disponibili QUI.
All’interno dello stand di UITS saranno disponibili anche uno spogliatoio, un deposito armi, un’area dimostrativa con i simulatori din tiro e una lounge per accogliere gli ospiti.
Per maggiori informazioni su EOS: eos-show.com
Nella foto: il padiglione dell'Unione Italiana Tiro a Segno all'EOS Show 2024, fra una settimana si terrà l'edizione 2025 della fiera. Tre giorni pieni di iniziative e gare, con la seconda edizione dell'EOS Trophy (Credits / EOS)