SPORTIVA

Il Molise ospita per la prima volta il corso per Istruttori Istituzionali

All'interno della Sezione TSN di Campobasso si è concluso il corso Istruttori Istituzionali UITS, organizzato dal Comitato Regionale Abruzzo e Molise. Una prima volta storica per la Regione Molise che non aveva mai organizzato sul suo territorio un'attività di questo tipo, portando grande entusiasmo ai propri tesserati, i quali hanno mostrato tanta voglia di apprendere.

Sin dai primi momenti del corso, i formatori UITS - Armando Scalzone e Gianluigi Marino, veterani del settore -, hanno rilevato da parte degli aspiranti istruttori grande passione e volontà di confronto. I formatori hanno potuto così trasmettere compiutamente la loro esperienza e le loro nozioni sia a chi ha frequentato il corso su base volontaria sia a chi ha frequentato il corso per ragioni di lavoro, visto che il TSN di Campobasso nell'ultimo periodo sta rilevando un importante incremento di tesserati.

Campobasso e non solo: l'inclusività di questo corso ha consentito la presenza anche agli aspiranti istruttori delle Sezioni dell'Abruzzo di Lanciano e Teramo.

Nella foto: gli iscritti al corso Istruttori Istituzionali UITS tenutosi in Molise, presso il TSN di Campobasso, posano tutti insieme in una foto di gruppo