SPORTIVA

Il Presidente Vespasiano incontra le Sezioni liguri

Nella giornata di sabato 11 gennaio il Presidente dell'Unione Italiana Costantino Vespasiano ha incontrato le Sezioni TSN della Liguria, presso il TSN di La Spezia, in un incontro dal clima cordiale e di sereno confronto.

Vespasiano ha toccato, insieme al Presidente del CONI Liguria Antonio Micillo, al Presidente del Comitato UITS della Liguria Nicola Maruccia, e ai presidenti delle varie Sezioni, tutti i temi di maggiore attualità: dall'agibilità delle strutture alle iniziative realizzate negli ultimi tre anni. Il Presidente si è poi proiettato sull’immediato futuro, fornendo aggiornamenti sull'iter di approvazione del nuovo statuto in avvicinamento alla prossima assemblea elettiva.

Successivamente, presso l'l’Hotel Santa Caterina di Sarzana, il Presidente della UITS ha partecipato alla Cerimonia di Premiazione dell’annata sportiva 2024 dei tiratori della Liguria. Un momento conviviale, che ha visto la partecipazione anche di diverse autorità locali, nel quale Vespasiano ha avuto il privilegio di poter premiare e salutare tiratori e tiratrici, protagonisti nella loro regione di uno sport come il tiro a segno che sa entusiasmare a tutte le età.

Vespasiano Premiazioni

"Siamo contenti - ha affermato il Presidente del Comitato UITS della Liguria Nicola Maruccia - di questa giornata vissuta insieme al Presidente Vespasiano. Non era in Liguria da qualche anno, eppure il legame e il rapporto che ha avuto con noi è sempre stato importante. La partecipazione di tutti i presidenti delle Sezioni TSN dimostra l'impegno e la volontà che c'è da parte di tutti nel portare avanti l'attività sportiva e formativa del tiro a segno in questo territorio. Pensiamo al futuro con rinnovato ottimismo guardando anche alle giovani generazioni che stanno riempiendo nel quotidiano i poligoni della Liguria: il nostro domani".

Nella foto di copertina: il Presidente della UITS Vespasiano insieme ai Presidenti delle Sezioni TSN della Liguria (Credits / UITS)
Nella foto all'interno: il Presidente Vespasiano mentre premia due tiratrici all'interno della Cerimonia di Premiazione dell’annata sportiva 2024 della Liguria (Credits / UITS)