SPORTIVA

Premiati a Codogno i campioni Ex-Ordinanza e Ordinanza

Nella Sala del Comune di Codogno alla presenza delle autorità civili e militari fra cui il Sindaco di Codogno Francesco Passerini, il Sindaco di Fombio (località nella quale si trova una parte del TSN di Codogno) Davide Passerini, il Capitano Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Codogno Giuseppe Vignola e il Capitano Comandante della Compagnia della Guardia di Finanza di Casalpusterlengo Rocco Petracca, e vari Assessori Comunali di Codogno, oltre ai rappresentanti dei TSN di Colle Val d'Elsa, Caprino Veronese e Pavia (location nelle quali si sono tenute le varie gare nazionali-federali), si è tenuta la premiazione dei campioni italiani delle gare di Ex-Ordinanza e Ordinanza 300 m.

Presieduta dal Consigliere Federale Fabio Sacchetti, referente UITS per le gare non ISSF, la Cerimonia ha visto alternarsi sul podio i vincitori a livello individuale e le varie sezioni che si sono prese il titolo tricolore a squadre.

G2 3 TORRESANI MASSIMO C.I

"Organizzare e ospitare questo evento - ha affermato Giorgio Prandini, Presidente del TSN di Codogno - è davvero qualcosa di speciale. Avere nella nostra Sala del Comune una 70ina di persone ci fa capire quanta passione ci sia intorno anche a queste specialità. Ogni anno le gare mantengono tradizione e fascino: due elementi che ci consentono di proseguire nel nostro lavoro con grande entusiasmo e passione per tutte le sfaccettature del Tiro a Segno".

Di seguito i vincitori individuali di tutti i gruppi di competizione

Gruppo 2 e 3
Torresani Massimo (Caprino Veronese)
Gruppo 4 e 6
Rossi Alessandro (Carrara)
Gruppo 5
Fanton Paolo (Ponte San Pietro)
Gruppo 7
Simonetti Mara (Carrara)
Gruppo 8
Benigna Gianpietro (Treviglio)
Gruppo 9
Festari Fulvio (Alessandria)
Gruppo 10
Morelli Francesco (Colle Val d'Elsa)
Gruppo 11
Morelli Francesco (Colle Val d'Elsa)

Nella foto di copertina: la premiazione del Gruppo 9, vinto da Festari Fulvio (Alessandria) (Credits / TSN Codogno)
Nella foto all'interno: la premiazione del Gruppo 2 e 3, vinto da Torresani Massimo (Caprino Veronese) con il Consigliere Federale UITS Fabio Sacchetti (Credits / TSN Codogno)