SPORTIVA

Inaugurato il nuovo impianto elettronico del TSN Palmi

Dopo Padova e Napoli, Petra Zublasing è stata protagonista anche a Palmi (Reggio Calabria) e nel suo TSN. La tecnica e Ambassador della UITS ha vissuto nella località calabrese un sabato ricco di appuntamenti, fra l'inaugurazione del nuovo impianto elettronico per il TSN di Palmi e l'attività di aggiornamento tecnico con gli allenatori e i ragazzi e le ragazze provenienti da tutto il resto della regione. 

In un evento promosso dal Presidente del Comitato Regionale Calabria UITS Luigi Tripodi, che ha visto l'importante presenza dell'Avv. Maurizio Condipodero (Presidente Regionale del CONI), dell'Avv. Giuseppe Giordano (Consigliere Città Metropolitana Reggio Calabria), del Dott. Giuseppe Foti (Segretario CONI Calabria), tanti sono stati i momenti significativi.

"Ringrazio il TSN di Palmi  - racconta una Petra Zublasing emozionata - per questa inaugurazione. Mettere a disposizione un nuovo impianto elettronico sarà certamente fondamentale per il futuro, all'interno di una Sezione piccola nelle dimensioni, ma grande nell'entusiasmo e nella voglia di mettere tutti gli strumenti a disposizione dei propri tesserati e non solo, visto che per questa cerimonia sono arrivati praticanti e appassionati da tutte le parti della Calabria e qualcuno anche dalla Sicilia".

Poi sull'attività promozionale l'Ambassador della UITS dice: "Ho visto tanti allenatori aperti al fatto di aggiornarsi sotto tutti i punti di vista e di trasmettere il tutto ai ragazzi, indifferentemente dal fatto che si trattasse poi di ragazzi e ragazze che tirano di carabina o pistola. A Palmi si sta facendo molto e non solo all'interno dei poligono con spazi sportivi ben definiti, che comprendano anche attività di svago, ma anche nelle scuole affiancando il tiro a segno alle altre discipline sportive cercando di renderlo inclusivo anche per le persone con disabilità". Il nuovo impianto elettronico è per il TSN di Palmi l'inizio di una nuova era verso un futuro ancor più radioso.

 Foto: Petra Zublasing mentre inaugura il nuovo impianto elettronico del TSN Palmi (Credits UITS)