Nel corso della giornata inaugurale di EOS Verona, l’europarlamentare On. Pietro Fiocchi su invito del Presidente Costantino Vespasiano ha fatto visita allo stand della UITS. Nell’occasione l’Onorevole ha avuto un lungo colloquio con il Presidente dell’Unione nel quale sono state affrontate le criticità che attualmente interessano la UITS.
A tale riguardo l’On. Fiocchi, forte anche di una importante tradizione familiare e di una vasta esperienza imprenditoriale nel settore, ha condiviso la delicatezza delle questioni portate alla sua attenzione, illustrando il suo personale punto di vista sulle priorità del comparto.
“Ho ritenuto giusto aggiornare l’On. Fiocchi sullo stato delle cose sapendolo molto competente e attento alle nostre esigenze - ha spiegato il Presidente Vespasiano -. Confidiamo nel suo prezioso aiuto per risolvere le due tematiche che maggiormente ci assillano in questo momento: lo sblocco per l’assunzione di nuovo personale e il rilascio delle agibilità dei nostri poligoni, in attesa dell’auspicato trasferimento di tali competenze all’Unione”.
Al termine dell’incontro, estremamente cordiale, l’On. Fiocchi ha garantito che si adopererà per una rapida e positiva soluzione cercando di favorire l’approvazione degli atti legislativi necessari per arrivare ad una soluzione nel più breve tempo possibile.