Questo pomeriggio presso gli uffici dell'Unione Italiana Tiro a Segno si è svolta una riunione tra il Presidente UITS Obrist ing. Ernfried, il Vice Presidente UITS Tito Suss, il Direttore Sportivo della squadra nazionale di Tiro a Segno Valentina Turisini ed i rappresentanti del Gruppo Sportivo della Marina Militare, il Capitano di Vascello Roberto Recchia ed il Luogotenente Giampiero Di Giuseppe.
Il Presidente Obrist si è complimentato per gli ottimi risultati che la squadra della Marina ha ottenuto durante la stagione sportiva, in particolare agli ultimi Campionati Italiani Seniores.
Durante la riunione si è parlato della futura programmazione degli eventi sportivi che coinvolgeranno gli atleti del gruppo sportivo militare della Marina, dei loro prossimi impegni sportivi in Italia e all'estero e dell'ottima collaborazione che si è instaurata nel corso del tempo tra UITS e Marina, visti anche i risultati raggiunti dagli atleti in campo nazionale ed internazionale.