ISTITUZIONALE

Indetto il Corso 2° Livello Tecnici Sportivi di carabina e pistola

Nell'ambito della formazione sportiva, la Unione Italiana Tiro a Segno ha indetto un corso di 2° livello per tecnici di carabina e di pistola. Il corso inizierà l’8 novembre 2024 e si svolgerà su tre fine settimana in presenza (presso il TSN di Bologna) ai quali si aggiunge una parte di didattica on-line.

Le date e le modalità del corso sono indicate nel programma allegato.

La domanda di ammissione (in allegato - Allegato A) va inoltrata alla UITS entro il 27 ottobre 2024 all’indirizzo segreteria@uits.it per il tramite della Sezione TSN/Gruppo Sportivo presso il quale l’aspirante è tesserato. E’ importante indicare nell’oggetto “NOME E COGNOME del candidato, corso 2° livello per tecnici sportivi di carabina oppure pistola”. La stessa sarà inviata per conoscenza via mail al Comitato Regionale di riferimento.

I candidati ammessi (massimo nr. 15 tecnici per specialità) riceveranno una comunicazione entro il 31 ottobre 2024 e solo successivamente dovranno versare la quota di € 200,00 (duecento/00) entro il 7 novembre 2024 (i dati per il versamento sono indicati sul programma del corso). 

DOMANDA DI AMMISSIONE CORSO CARABINA (SCARICA QUI)
DOMANDA DI AMMISSIONE CORSO PISTOLA (SCARICA QUI)
IL PROGRAMMA (SCARICA QUI)