Daniel Gruber

CARABINA

Specialità praticate Target Sprint

Sezione TSN o Gruppo Sportivo TSN Ora

Data di nascita 07/01/2006

Luogo di nascita Merano

Residenza Ora (BZ)

biografia

CARRIERA - Dopo il calcio, volevo provare qualcosa di nuovo e mi sono avvicinato al tiro con la carabina ad aria compressa. Più tardi, ho scoperto il Target Sprint, che è diventato la mia nuova passione. Oggi sono più motivato che mai e miglioro costantemente le mie performance. Mi alleno sempre con la massima concentrazione per ottenere risultati ancora migliori. Non mi fermo finché non raggiungo il massimo!

SFIDE E PERSONALITA’ - Quando faccio tiro a segno, la tensione è sempre presente, ma la vera arte sta nel restare concentrato. Il mio obiettivo è diventare più costante e preciso nei miei tiri. Voglio eseguire ogni colpo con la massima concentrazione. Per me, il tiro a segno non è solo uno sport, ma la chiave per il successo. Ogni colpo è un passo avanti!

VITA E PASSIONI - Amo lo sport e lo pratico sempre con passione. In passato ho fatto calcio e sport da combattimento, ma oggi vivo per il Target Sprint. Per me, lo sport non è solo movimento, ma anche un modo per incontrare nuove persone e stare in compagnia. Nel tempo libero mi piace suonare la mia chitarra elettrica. Inoltre, adoro sfidare i miei amici nei videogiochi!