Oggi ancora una medaglia d`oro per il talentuoso Dario Di Martino (Forestale) che ha trionfato nella specialità di pistola sportiva (580). Dietro di lui lo svizzero Frederik Zurschmiede (573) e il francese Antoine Adamus (570). Oro anche per la squadra formata da Di Martino, Francesco Grimaldi (Napoli) ed Alessio Torracchi (Lucca) con 1701 pt., davanti alla Francia (1694) e alla Svizzera (1682).
Podio anche per la squadra azzurra di pistola sportiva femminile: Eleonora Mazzocoli (Udine), Ilenia Marconi (Tivoli) e Sara Costantino (Reggio Calabria) conquistano la medaglia d`argento (1706) dietro alla Francia (1713) e davanti alla Germania (1687). Eleonora Mazzocoli, entrata in finale, ha sfiorato il podio nella prova individuale chiudendo al 4° posto.
Nella carabina libera a terra l`azzurro Marco Suppini (Vergato) si è qualificato in finale chiudendo al 4° posto. La competizione è stata vinta dal francese Alexis Raynaud (189.2) che si è lasciato alle spalle il tedesco Mario Nittel (188.5) e il compagno di squadra Brian Baudouin. La squadra formata da Suppini, Lorenzo Bacci (Fiamme Oro) e Giuseppe Pio Capano (Forestale) si è piazzata al 5° posto.
Infine, nella carabina sportiva a terra il team composto da Alessandra Luciani (Velletri), Andrea Oseguera Riojas (Appiano San Michele) e Maria Schiava (Esercito) ha chiuso al 4° posto.
Podio pistola sportiva femminile
Podio pistola sportiva maschile
Podio pistola standard
Podio pistola sportiva maschile
Podio pistola sportiva maschile
Premiazioni
Premiazioni
Podio pistola sportiva femminile squadra